Condizioni d'uso dei canali

Data dell'ultima revisione: 27 Marzo 2018

Le seguenti condizioni, nonché la nostra Normativa sui dati e le nostre Condizioni di utilizzo, si applicano a tutti i Canali su BEPUPPY. Il gestore del Canale è responsabile della conformità dello stesso con le leggi, i regolamenti e le normative vigenti in materia.


1. Condizioni generali

  1. Un Canale di una marca, di un ente (luogo o organizzazione) o di un animale domestico può essere gestito solo da un rappresentante autorizzato di tale marca, ente (luogo o organizzazione) o animale domestico.
  2. I contenuti pubblicati su un Canale con impostazione “Pubblica” sono pubblici e visibili a tutte le persone che possono vedere il Canale.
  3. Non è consentito formulare condizioni per il Canale che siano in conflitto con le nostre Condizioni di utilizzo, con la Normativa sui dati o con le presenti condizioni.

2. Gestione del Canale

Nomi dei Canali e indirizzi Web di BEPUPPY

I nomi dei Canali e gli indirizzi Web di BEPUPPY devono riflettere in modo esatto il contenuto dei Canali. Possiamo rimuovere i diritti di amministrazione o richiedere la modifica del nome del Canale e dell'indirizzo Web di BEPUPPY per i Canali che non soddisfano questo requisito. I nomi dei Canali devono adempiere ai seguenti requisiti:

  1. Non devono essere composti esclusivamente da termini generici.
  2. Devono contenere lettere maiuscole usate in modo grammaticalmente corretto e non includere solo lettere maiuscole, ad eccezione degli acronimi.
  3. Non devono contenere simboli, ad esempio un numero eccessivo di segni di punteggiatura e simboli di marchi registrati.
  4. Non devono includere descrizioni inutili o appellativi superflui.
  5. Devono rispettare i diritti di terzi.

Modifiche del nome

Le modifiche del nome non devono comportare collegamenti fuorvianti o non voluti e non devono cambiare in modo sostanziale l'oggetto del Canale.

Raccolta dei dati

Se i contenuti e le informazioni vengono raccolti direttamente dagli utenti, il gestore del Canale deve specificare chiaramente di essere lui (e non BEPUPPY) l'esecutore della raccolta dei dati, fornendo agli utenti un avviso chiaro e ottenendo il consenso dell'utente per l'uso e il trattamento dei contenuti e delle informazioni raccolte. A prescindere dalla modalità di raccolta dei contenuti e delle informazioni degli utenti, il gestore del Canale è tenuto a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie per il riutilizzo dei contenuti e delle informazioni. Non è consentito raccogliere contenuti o informazioni degli utenti né accedere in altro modo a BEPUPPY, usando strumenti automatizzati (come bot di raccolta, robot, spider o scraper) senza la nostra autorizzazione.

Tag

È vietato taggare in modo inaccurato i contenuti o incoraggiare gli utenti a farlo.

3. Funzioni dei Canali

Contenuti di una marca sui Canali

Il gestore del Canale deve rispettare tutte le leggi e le normative applicabili, compresa la comunicazione di tutte le informazioni necessarie alle persone che usano BEPUPPY, come eventuali dichiarazioni necessarie per indicare la natura commerciale dei contenuti pubblicati.

Copertina

Tutte le copertine sono pubbliche. Pertanto, tutte le persone che visitano il Canale possono vedere la copertina. Le copertine non possono essere false, ingannevoli o non rispettare il diritto d'autore di una terza parte. Non è consentito invitare le persone a caricare la copertina del Canale sul proprio profilo personale.

Offerte

Se il gestore del Canale crea un'offerta usando lo strumento per la creazione delle offerte di BEPUPPY, vengono applicate le seguenti normative:

  1. Le offerte di BEPUPPY devono essere disponibili per un periodo di tempo limitato.
  2. È consentito pubblicare offerte solo ai professionisti e alle ditte che commerciano o creano il prodotto o il servizio promosso.
  3. È obbligatorio indicare in modo chiaro e visibile eventuali limitazioni dell'offerta.
  4. Il gestore del Canale è il solo responsabile in caso di utilizzo scorretto, frode, azioni legali o altri problemi che potrebbero emergere in relazione alla distribuzione e/o all'utilizzo dell'offerta.
  5. Se è possibile utilizzare l'offerta presso un'attività commerciale non gestita dal gestore del Canale, quest'ultimo è il solo responsabile delle comunicazioni con l'attività commerciale e deve assicurare che i termini dell'offerta vengano rispettati.
  6. Lo strumento per la creazione delle offerte deve essere usato esclusivamente a tale scopo e non per promuovere un sito Web o altre informazioni di contatto né per offrire l'equivalente di un buono regalo, un certificato regalo o un buono a valore fisso.
  7. Il gestore del Canale deve garantire che l'offerta adempie a questi termini e condizioni ed è conforme alle leggi, alle normative e ai regolamenti vigenti in materia.

Promozioni

  1. Se BEPUPPY viene usato per inviare comunicazioni o offrire una promozione (ad esempio, gare o concorsi a premio), il gestore del Canale è responsabile di garantire il rispetto delle normative nel corso della promozione, tra cui:
    1. i regolamenti ufficiali;
    2. le condizioni dell'offerta e i requisiti per la partecipazione;
    3. la conformità alle normative applicabili che regolano la promozione e i premi offerti (ad esempio, la registrazione e l'ottenimento delle autorizzazioni necessarie per legge).
  2. Le promozioni su BEPUPPY devono includere:
    1. una dichiarazione in cui ciascuno dei partecipanti solleva BEPUPPY da qualsiasi responsabilità;
    2. una dichiarazione in cui si attesta che la promozione non è in nessun modo sponsorizzata, appoggiata o gestita da BEPUPPY né associata a BEPUPPY.
  3. Le promozioni possono essere offerte sui Canali. I profili personali e le connessioni con gli amici non devono essere usati per amministrare le promozioni (ad esempio, non è consentito usare diciture come "condividi sul tuo profilo per partecipare" o "condividi sul profilo di un amico per avere una chance in più di vincere").
  4. BEPUPPY non fornisce assistenza in relazione alla gestione della promozione e il gestore del Canale accetta di usare il nostro servizio per gestire la promozione a suo rischio esclusivo.

4. Contenuto dei Canali

  1. I Canali non devono promuovere la vendita di farmaci con obbligo di ricetta. I Canali di farmacie veterinarie online sono consentite solo previa approvazione di BEPUPPY.
  2. I Canali non devono contenere affermazioni o contenuti falsi, fuorvianti, fraudolenti o ingannevoli.